Onde d'urto

Curarsi con le onde d'urto

Lo Studio Medico Martino Indennitate di Altamura, in provincia di Bari, si occupa a tutto tondo di fisioterapia e riabilitazione neuromuscolare. Da sempre all’avanguardia nel settore, lo studio utilizza e sperimenta tecniche innovative, in grado di trattare efficacemente un gran numero di disturbi e malattie, in seguito a traumi e incidenti e non solo. Tra queste tecniche figura anche la terapia con onde d'urto impiegata per il trattamento della disfunzione erettile di origine organica, nella Malattia di Peyronie (Induratio Penis Plastica, IPP, Curvatura Peniena Acquista) e nella sindrome Dolorosa Pelvica Cronica.

Per saperne di più e prenotare un appuntamento, inviate un messaggio via mail, tramite il modulo di contatto oppure telefonate in studio.

• Reni

Slide title

Write your caption here
    Button
  • Trattamento ai piedi

Slide title

Write your caption here
    Button

Trattamenti fisioterapici innovativi

Grazie alle onde d'urto per patologie muscolo-scheletriche, lo Studio è in grado di trattare un gran numero di pazienti, permettendo loro di trovare sollievo dai dolori in modo semplice e non invasivo.

Le onde d’urto focali, infatti, sono onde di energia acustica, trasmesse attraverso la superficie della pelle e diffuse in tutto il corpo. La loro azione stimola e accelera il percorso di guarigione diffondendosi tra i tessuti con estrema rapidità.

Le onde d’urto in urologia

Insieme alla cura di patologie muscolo scheletriche, le onde d’urto possono essere utilizzate anche in urologia. Il Dr. Indennitate, in particolare, si occupa della branca relativa alle onde d’urto in urologia per il trattamento non invasivo delle problematiche legate alla disfunzione erettile. Si tratta di una terapia non dolorosa e senza effetti collaterali. Prima di iniziare il trattamento, ad ogni modo, tutti i pazienti saranno sottoposti a una valutazione pre e post ciclo terapeutico.

Fissate un appuntamento per una seduta di onde d'urto per patologie muscolo-scheletriche

Info e prenotazioni