Visite fisiatriche

Visite fisiatriche per percorsi riabilitativi

Lo Studio Medico Martino Indennitate di Altamura, in provincia di Bari, potrete effettuare visite fisiatriche con dei professionisti qualificati. Se accusate dei disturbi o dei dolori a carico dei muscoli o delle ossa, della schiena, degli arti superiori o inferiori o delle articolazioni, non sottovalutateli e non rimandate l’appuntamento con il medico. Un disturbo individuato precocemente, infatti, può guarire altrettanto velocemente. contattate lo studio Martino Indennitate per informazioni e appuntamenti.

La fisiatria

La fisiatria è quella branca della medicina che si occupa della diagnosi, delle terapie e dei percorsi riabilitativi relativi alla disabilità conseguente a varie malattie invalidanti. Le visite fisiatriche, quindi, sono necessarie per diagnosticare e trovare una cura alle malattie che implicano una limitazione delle attività del paziente attraverso una sensibile riduzione delle funzioni motorie, cognitive o emozionali.

• Ricetta medica

Slide title

Write your caption here
    Button

Riabilitazione neuromuscolare

Presso lo Studio Medico Martino Indennitate potrete entrare in contatto con medici e fisioterapisti specializzati in medicina fisica e riabilitativa, in grado di utilizzare tecniche ed attrezzature innovative.

Potrete trovare una soluzione a dolori e deficit funzionali conseguenti a infortuni, traumi e a malattie a carico degli arti e della colonna vertebrale. Per incamminarvi in sicurezza sulla via del recupero della piena funzionalità motoria.

Visite su prenotazione

Contattate lo Studio Medico Martino-Indennitate di Altamura in provincia di Bari per richiedere informazioni o per prenotare una visita con il fisiatra. Potete telefonare in studio, inviare una mail o compilare l’apposito modulo che trovate nella sezione di contatto.

Contattate lo Studio di Altamura per richiedere informazioni o per prenotare una visita con il fisiatra

Info e prenotazioni